Capodanno al Riad

Carissimi,

 

Ogni anno il periodo delle vacanze di Natale e Capodanno diventa per molti un vero tour de force.

Eppure è ancora possibile approfittare di questi giorni speciali per prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, e vivere quella che un po’ retoricamente viene definita “magia delle feste”.

 

Se ci stai pensando, prova a immaginarti mentre ceni, nell’impagabile atmosfera di un romantico casolare mentre sorseggi un ottimo vino rosso, lasciandoti viziare in un confortevole relais che non ha dimenticato le sue radici contadine.

 

Immaginati nel silenzio incantato di dolci colline, mentre con i tuoi bambini segui impronte di conigli selvatici e dai da mangiare ai cavallini appena nati.

 

Immaginati di attendere l’arrivo del nuovo anno insieme agli amici di sempre,

e di aprire le finestre, ogni mattina, e godere in esclusiva dello spettacolo di una natura incontaminata, al centro di un podere dal sapore antico.

 

Immaginati di entrare in una sala profumata di legno e di dolcezze appena sfornate, dove sarai accolto da quell'ospitalità tipica che ti farà subito sentire a casa, dove ti aspetta una tavola imbandita di delizie dai sapori genuini e dimenticati.

 

Quest’anno, potete regalarvi la magia. Trascorrere il Capodanno in agriturismo è molto più che una scelta originale.

 

Ecco una serie di valide proposte per il vostro Capodanno studiate appositamente dal Riad per iniziare nel modo migliore il nuovo anno.

 

La cucina e lo staff del Riad sono a vostra completa disposizione

per ogni vostra esigenza

 

Renato Casula

 

Agriturismo Le Riad di Renato Casula

Loc. Murrecci - 09010 - Gonnesa CI

Tel. 3203125030 - email. recasula19@gmail.com

Sito web: www.agriturismoleriad.com

Réservation En Ligne Sécurité

Ce site utilise, pour confirmer la réservation avec carte de crédit, un server sûr selon le standard mondial de déchiffrage Secure Socket Layer (SSL) à 256 bit.

Prenotazioni Sicure ThawteMeilleur Prix Garantie
SITE WEB REALISE PAR

Copyright 2013 Agriturismo Le Riad. Tous les droits réservés - Privacy